TUTTI I BENEFICI DELL’OZONOTERAPIA: DAL TRATTAMENTO DEL DOLORE ALLA MEDICINA ESTETICA

eventi

Corso Carlo Alberto n. 78 - Lecco

27

Settembre 2023

ore: 18:45

6 Settembre, 2023

Saranno presenti il Dott. Ivan Messineo, Responsabile del Reparto di Fisioterapia di SYNLAB San Nicolò Como e Lecco, e il Dott. Marco Spreafico, Medico Specialista in Biologia Clinica.

Insieme ci parleranno dei trattamenti di ozonoterapia e delle sue diverse proprietà terapeutiche, antibatteriche, antidolorifiche e antinfiammatorie, per capire come funziona l’ozono sul nostro organismo e in quali situazioni può essere utilizzato in ambito medicale. Inoltre, l’ozonoterapia è ampiamente utilizzata anche in altri ambiti della medicina, tra cui la Medicina Estetica, per cui la terapia risulta utile, ad esempio, in caso di acne, rughe, cellulite o alopecia.

I nostri Specialisti vi accompagneranno nel merito di questo argomento, dando ampio spazio, come sempre, alle vostre domande e alla condivisione.

La partecipazione è gratuita ma sarà necessario iscriversi presso la Segreteria Organizzativa, scrivendo una e-mail a: eventi.sannicolo@synlab.it

I “Tè della Salute” sono un simbolo della promozione della salute e della prevenzione. Inseriti nel calendario di SYNLAB San Nicolò, rispettano quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da degustare insieme.

Anche questo incontro si inserisce nella programmazione “SYNLAB, la Salute in un Talk“, la rassegna di eventi organizzati da SYNLAB su tutto il territorio nazionale e aperti al pubblico.

A chi si rivolge

Pubblico

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa