Tè della Salute | La pelle ti fa bella: dalla Medicina Estetica alla Dermatologia per prendersi cura del proprio viso

eventi

10

Ottobre 2024

ore: 18:45

18 Settembre, 2024

Quanto è importante per ognuno di noi sentirsi “bene con sé stessi”, a qualsiasi età, e in ogni momento della propria vita?

Avere una positiva percezione di sé e una buona autostima è fondamentale per essere in armonia con sé stessi ed è ormai risaputo che un buon equilibrio interiore è strettamente collegato con uno stato completo di salute emotiva e fisica.

Le opportunità presenti oggi nell’area della Medicina Estetica, con l’utilizzo di trattamenti innovativi e laser medico estetici, possono incuriosire e attirare, ma essere anche fonte di ansie e confusione informativa.

Proprio dalla volontà di fare chiarezza su questi temi, nasce l’idea di SYNLAB di dedicare questo “Tè della Salute” del mese di ottobre alla bellezza del viso e non solo:

Giovedì 10 ottobre, alle ore 18:45, si terrà l’evento “La pelle ti fa bella: dalla Medicina Estetica alla Dermatologia per prendersi cura del proprio viso”, presso SYNLAB San Nicolò sede di Lecco in Corso Carlo Alberto al civico 78.

Ampio spazio sarà, come sempre, dedicato a momenti di condivisione e confronto.

Anche questo incontro si inserisce nella programmazione “SYNLAB, la Salute in un Talk” la rassegna di eventi organizzati da SYNLAB su tutto il territorio nazionale e aperti al pubblico.

 

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi inviando una e-mail a eventi.sannicolo@synlab.it

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi inviando una e-mail a eventi.sannicolo@synlab.it

A chi si rivolge

Pubblico

Condividi

Copyright © 2021 Synlab Italia Srl a socio unico | Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG.

Iscrizione alla Camera di Commercio di Monza - Capitale sociale € 550.000,80 int.vers. - N° REA 1865893 - P.Iva e Cod. Fisc. 00577680176

PEC: synlabitalia@pec.it

Direttori Sanitari: Dott. Claudio Carlo Montoli, Dott. Franco Ruffa