Laboratorio

Elevata tecnologia e automazione. La più ampia offerta analitica oggi possibile, grazie alla rete SYNLAB.

Una passione per le provette

Per il nostro personale ogni provetta, ogni vetrino è un paziente, non un codice a barre. E quel paziente viene preso in carico come se fosse qui: qualsiasi risultato ambiguo, incoerente rispetto agli altri valori ematici, francamente fuori dalla norma o semplicemente sospetto, è un mandato per approfondire, confrontarsi con i colleghi e con il medico di riferimento.
Grazie ad apparecchiature di ultima generazione possiamo garantire la massima sicurezza, tracciabilità dei processi e inequivocabile identificazione del campione.
 
Il Servizio di medicina di Laboratorio (SmeL) Synlab del San Nicolò lavora in stretta sinergia con lo SmeL di Castenedolo (Brescia): il più grande laboratorio privato italiano, in grado di offrire il più ampio ventaglio di test disponibile sul mercato, attraverso un’équipe tecnica di professionisti di alto livello e le strumentazioni più all’avanguardia, disponibili soltanto grazie alla leadership del gruppo Synlab in Europa.

Elenco degli esami

Ricerca qui sotto il test di tuo interesse. Se non fosse presente in questo elenco, contatta o scrivici al 031 2764111/info.como@synlab.it per la sede di Como, 0341 358411/info.lecco@synlab.it per quella di Lecco o 031 734010/info.cantu@synlab.it per la sede di Cantù: grazie a SYNLAB, la rete europea leader nella diagnostica medica, siamo in grado di garantirti un catalogo di oltre 4.000 analisi di laboratorio.