Servizi al paziente

Ogni giorno la squadra del San Nicolò, costituita da operatori e specialisti selezionati per competenze ed esperienza, si dedica a “costruire la salute” dei propri pazienti, offrendo servizi di prevenzione e diagnosi precoce di altissimo livello.

Offriamo alle persone le risorse necessarie a sviluppare una maggiore consapevolezza del proprio stato di salute, corretti stili di vita e, quindi, il proprio benessere psico-fisico.

L'offerta San Nicolò ai pazienti.

San Nicolò offre una gamma completa di servizi sanitari, alcuni dei quali accessibili anche in convenzione con il SSN. Oltre a circa 1.000 tipologie di esami di laboratorio, eseguiamo visite specialistiche in tutte le discipline mediche, esami di diagnostica strumentale e d’immagine, tutte le tipologie di trattamenti di fisioterapia e riabilitazione, interventi chirurgici e pacchetti completi (check up) di visite ed esami per la prevenzione e diagnosi precoce delle più diffuse patologie.

I servizi sanitari proposti sono stati progettati nel corso della nostra lunga attività e sulla base di continui aggiornamenti scientifici cui sottoponiamo l'intero staff medico. Ci è possibile “prenderci cura dei sani perché non si ammalino” grazie a sofisticati sistemi di analisi di laboratorio, ad apparecchiature ecografiche d’eccellenza e alle strumentazioni più all'avanguardia per ogni specialità medica, così da garantire la più elevata qualità diagnostica a ogni nostro paziente.