Medical Fitness e Laser ad Alta Potenza

Novità

In aggiunta alle tradizionali attività di Riabilitazione Motoria, Fisioterapia Strumentale e Massoterapia nel reparto di Fisiokinesiterapia delle sedi di Como e Lecco, è stato inserito il Laser ad Alta Potenza che, grazie alla sua tecnologia trasferisce l’energia in profondità. Con questa metodica si abbrevia la durata delle sedute e si riducono i tempi di recupero. Rappresenta quindi una soluzione per affrontare e risolvere diverse patologie come tendiniti, borsiti, lesioni muscolari e le patologie del rachide lombosacrale e cervicale, in particolare le ernie discali e le discopatie.

Mentre nella sola sede di Como è stato inserito anche il nuovo servizio di Medical Fitness, un percorso di cura e prevenzione, dedicato a:

  • persone sane alla ricerca di un servizio personalizzato e professionale nella cura della propria forma fisica;
  • sportivi, sia professionisti che amatoriali, che desiderano raggiungere i loro obiettivi con un allenamento personalizzato;
  • pazienti che hanno terminato o stanno terminando un iter riabilitativo;
  • pazienti con patologie croniche come osteoporosi, ipertensione, obesità, diabete, artrosi, etc. che hanno bisogno di seguire un programma di esercizio fisico specifico;

Con le indicazioni dei nostri Medici Fisiatri e sotto la supervisione dei nostri Fisioterapisti, è possibile seguire dei percorsi di allenamento mirato per il raggiungimento e mantenimento della migliore forma fisica.

 

Per informazioni e prenotazioni e informazioni 031 27641660